Le pavimentazioni in autobloccanti rappresentano una delle tipologie preferibili per quanto riguarda la realizzazione di aree cortilive sia in ambiti civili che industriali.
Si tratta, infatti, di pavimentazioni drenanti, realizzate con materiali notevolmente più ecologici rispetto all’asfalto o al calcestruzzo e che richiedono una manutenzione meno onerosa.
La nostra ditta è caratterizzata da molti anni di esperienza nell’ambito dell’edilizia e, anche per questo, si profila come una delle più importanti realtà del settore, non solo nelle zone comprese tra Parma e Piacenza, ma anche in tutte le aree circostanti.
In particolare, noi di Bulgarani Costruzioni siamo specializzati nella realizzazione di pavimenti per esterni, essendo in grado di intervenire sia in contesti produttivi, industriali e commerciali, sia in ambiti civili e residenziali.
È possibile rivolgersi a noi per la posa di masselli in autobloccanti e per il rifacimento di pavimenti esistenti: ci serviamo di prodotti di ottima qualità, a partire dai mattoni autobloccanti, fino alle sabbie silicee impiegate.
Eseguiamo i nostri interventi a regola d’arte e disponiamo dell’attrezzatura adeguata per intervenire in piazzali di ampie dimensioni e in aree cortilive di metratura esigua.
Contattaci senza esitazioni per scoprire maggiori dettagli!
I vantaggi delle pavimentazioni in autobloccanti
La scelta dei masselli autobloccanti per la realizzazione delle pavimentazioni esterne rappresenta, senza ombra di dubbio, una soluzione intelligente, in grado di garantire massime prestazioni, sia in termini di durata nel tempo, sia per quanto riguarda la funzionalità.
Pochi materiali, infatti, sono in grado di assicurare la stessa longevità degli autobloccanti: se opportunamente trattata e sottoposta a regolare manutenzione periodica, infatti, una pavimentazione in autobloccanti può durare, in media, 40 anni.
Oltre a ciò, la manutenzione di una pavimentazione in autobloccanti è notevolmente più agevole rispetto a quella richiesta da un manto in asfalto o in calcestruzzo: essa risulta, infatti, meno onerosa sia perché i tempi per effettuare ogni intervento sono inferiori, sia perché non si presenta la necessità di acquistare materiale nuovo ogni volta che si opera un ripristino.
Le superfici realizzate in autobloccanti, inoltre, sono caratterizzate da un’ampia possibilità di personalizzazione: in base alle proprie esigenze e gusti, infatti, si potrà optare per forme, colori, spessori e finiture superficiali differenti.
Anche dal punto di vista dell’impatto ambientale, inoltre, i mattoni autobloccanti risultano maggiormente ecologici rispetto ad altri materiali come, ad esempio, il calcestruzzo e l’asfalto.
Le tipologie di pavimentazioni in autobloccanti
Noi della ditta Bulgarani Costruzioni siamo specializzati nella realizzazione di pavimentazioni esterne in autobloccanti: anche in questo ambito, infatti, la nostra impresa rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento per il settore non solo nelle zone comprese tra Parma e Piacenza, ma anche in tutte le aree limitrofe.
Siamo in grado di occuparci di qualsiasi superficie in autobloccante nuova o esistente; offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra pavimentazioni di vario genere, come, ad esempio, quelle fotocatalitiche e autoilluminanti.
Non esitare a contattarci, compilando il form dedicato, per ricevere informazioni più specifiche!
Contattaci per richiedere un preventivo
Ti forniremo assistenza e consulenza sotto ogni aspetto!