Pavimentazioni industriali

Le pavimentazioni industriali

Tra le principali attività di cui la nostra ditta si occupa vi è, indubbiamente, la realizzazione di qualsiasi tipologia di cortile esterno per contesti produttivi e industriali.

Anche per questo, noi della ditta Bulgarani Costruzioni rappresentiamo una delle più importanti realtà del settore non solo nelle zone comprese tra Parma e Cremona, ma anche in tutte le aree limitrofe.

Siamo in grado di occuparci, infatti, della posa di pavimentazioni industriali quali autobloccanti, calcestruzzo, calcestruzzo prestampato o trattato con resina, individuando la soluzione ideale per capannoni di ogni genere.

Oltre a ciò, è possibile rivolgersi a noi per il rifacimento di parcheggi di sedi aziendali o di aree cortilive industriali: contattaci al più presto per ricevere informazioni specifiche sui prezzi dei nostri servizi!

Le caratteristiche delle pavimentazioni industriali

Le pavimentazioni industriali devono rispondere a diversi requisiti di resistenza e spessore per poter far fronte, in modo funzionale ed efficiente, alle esigenze di contesti produttivi o commerciali di medie e grandi dimensioni.

Si tratta delle pavimentazioni posate nelle aree esterne pertinenti a capannoni industriali e fabbriche caratterizzate da un’ampia metratura, ma anche nei parcheggi di grandi spazi commerciali.

Vista l’elevata frequenza di percorrenza, anche da parte di mezzi pesanti, infatti, queste pavimentazioni devono essere particolarmente resistenti e non devono essere facilmente usurabili.

Le tipologie delle pavimentazioni industriali

Tra le tipologie più richieste di pavimentazioni industriali vi è, principalmente, quella realizzata con masselli di autobloccanti, in grado di rispondere in maniera ottimale alle esigenze sopra citate.

Oltre agli autobloccanti, viene utilizzato anche il calcestruzzo per la realizzazione di questo tipo di pavimentazioni: esso può presentarsi come una superficie liscia ed uniforme, oppure essere prestampato.

Sopra al calcestruzzo, poi, può essere realizzata una finitura in resina: questo rivestimento può presentarsi con aspetti diversi, poiché esistono varie tipologie di resine, da quelle colorate, a quelle impreziosite con pietrisco colorato.

Affidati a noi di Bulgarani Costruzioni, una delle principali ditte che, nelle zone comprese tra Parma, Cremona e non solo, si occupano della realizzazione di pavimentazioni industriali: contattaci per ricevere maggiori informazioni!

Contattaci per richiedere un preventivo

Ti forniremo assistenza e consulenza sotto ogni aspetto!